Gli Stages

Organizzazione di stages di salto ostacoli e completo di alto livello con importanti tecnici e cavalieri di fama internazionale

Organizzazione di stages di perfezionamento di salto ostacoli e completo con i nostri tecnici anche per brevi periodi (settimanali e/o fine settimana)

. Organizzazione campus per ragazzi settimanali con permanenza giornaliera nella stagione estiva e durante le festività

Stages e Campus sono aperti a tutti gli appassionati che ne facciano richiesta. Offriamo la possibilità ad adulti e ragazzi provenienti da altri centri, di pernottare direttamente all'interno delle nostre strutture e scuderizzare i propri cavalli nelle nostre scuderie.

Stages in Calendario

IN PROGRAMMAZIONE: STAGE DI SALTO OSTACOLI CON

IL CAVALIERE ROBERTO CRISTOFOLETTI 

(date in fase di definizione)

Lo stage sarà aperto ai cavalieri ospiti del centro e ai cavalieri esterni.

26-27/01/2015: STAGE DI SALTO OSTACOLI CON THOMAS FUCHS

Lo stage è aperto ai cavalieri di I e II grado. Thomas Fuchs, tecnico del Cavaliere Steve Guerdat e della squadra Svizzera e padre di Martin, uno dei migliori giovani young rider d’Europa. Ci saranno riprese di circa 6 persone di livello omogeneo. Possibilità di scuderizzazione. Si accettano le iscrizioni solo per via e-mail specificando il livello del cavaliere. Per informazioni rivolgersi al nr. 0331/763111 e info@scuderiadellacapinera.it 

8-9/02/2015: STAGE DI DRESSAGE CON PUMMY HUTON

Pummy Hutton eccellente amazzone di livello internazionale. Tecnico per il dressage della squadra Australiana di completo a Barcellona, istruttrice di cavalieri internazionali di dressage e completo. Ha montato a livello Grand Prix di dressage e partecipato a Badminton. 

Per informazioni contattare i seguenti numeri di telefono:

(+39) 0331.763.111 - 335/80.23.564 

o inviare una e-mail a: info@scuderiadellacapinera.it